Under 18 Regionale, Vanoli Young k.o. a Crema dopo tre buoni quarti

Partita equilibrata tra Pall. Crema e Vanoli Young giocata punto a punto nei primi tre parziali. Ultimo quarto da dimenticare per i cremonesi che con una serie di palle perse, alcune giocate poco felici e la costante perdita di lucidità nei momenti importanti, permettono agli avversari di allungare e vincere la partita.

PALL. CREMA 61
VANOLI YOUNG 51
Pall. Crema: Boselli 13, Dellera 12, Bombari 6, Donati 12, Tacca, Groppelli, Galantini 6, Castoldi 2, Manzan 4, Semenzato, Carelli 4, Pedroni 2. All. Angeretti.
Vanoli Young: Mariotti 6, Feraboli 5, Gatti, Negroni, Capranica 3, Bergonzi 2, Brambilla 4, Ferri 9, Contardi, Foletti 9, Brillantino 7, De Martino 6. All. Becchi.
Arbitro: Pansecchi.
Parziali: 17-12; 26-22; 44-45.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Player clinic di NBA basketball school e Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.