Under 18 Eccellenza, Vanoli Young “non pervenuta”, pesante sconfitta contro BluOrobica

Nella trasferta di Treviglio pesante passivo a livello di punteggio ed un passo indietro nell’intensità fisica e mentale con cui è d’obbligo affrontare ogni gara; un primo quarto giocato a viso aperto, ritmo alto e qualche conclusione in solitaria, ha dato il via a forzature in attacco che hanno prodotto canestri facili per gli avversari. Nella metà campo difensiva non c’è stata reazione e, complici anche le molte palle perse, non si è riusciti ad arginare il contropiede avversario. Prossimo impegno sarà lunedì 16 al Palaradi contro Leonessa Brescia, dove far fruttare il lavoro fisico e tecnico di questa settimana ma soprattutto migliorare l’approccio mentale.​​

BluOrobica 101
Vanoli Young 56
Vanoli Young: Tolasi, Noè 4, Garini 13, Spoldi, Feraboli 2, Piazza, Villa 6, Ariazzi 17, Baggi 11, Avello 3. All. Giovanetti.
BluOrobica: Siciliano, Nani 22, D’Almeida 22, Viero 5, Belotti 10, Chiappa 2, Corini 11, Abati 3, Oberti 4, Coppola, Agazzi 12, Bacis 10. All. Zambelli.
Arbitri: Coffetti – Formenti.
Parziali: 22-16; 28-13; 32-9; 19-18.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona