Under 16 Eccellenza, a Mantova non basta un super attacco: Vanoli Young k.o. nel finale

Mantova vince una bellissima partita nella quale la Vanoli gioca un’ottima gara in attacco per continuità ed idee. La difesa però, dopo un primo quarto molto attento, è poco efficace e non punisce gli errori dei padroni di casa. Mantova prende fiducia e la partita diventa punto a punto. Cremona continua a fare e disfare e gli avversari sono chirurgici nel concretizzare con il tiro da tre punti ogni regalo della Vanoli e alla fine si portano a casa una meritata vittoria.

MANTOVA 95
VANOLI YOUNG 90
Mantova: Brusini, Donati, Cattelani, Pongiluppi, Veneri 10, Falco 15, Prati 28, Rondini, Cita 10, Casalini 29, Nuvolari 3. All. Lesignoli.
Vanoli Young: Martini, Magarini 2, Molo, Piermaria 6, Zanotti 28, Sgarzi 5, Cairo 2, Scaravonati 7, Biondi 13, Secci 8, Ferrari 5, Galli 16. All. Mangone.
Arbitri: De Gennaro e Gianfreda.
Parziali: 14-26; 44-56; 64-73.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona