Under 15 Regionale, sconfitta indolore contro S. Pio X

Sconfitta indolore ed uscendo a testa alta nell’ultima giornata del girone di ritorno Silver per l’Under 15 Regionale targata Vanoli Young. Una gara non facile per i BiancoBlu che, seppur a ranghi ridotti, è riuscita a competere per tutti i 40’. Fattore chiave per la sconfitta di Vanoli Young è stata la difficoltà sotto le plance: saranno infatti i rimbalzi offensivi subiti a fare male alla difesa cremonese. Si chiude quindi il girone Silver di ritorno del campionato Under 15, nel quale i giovani della Vanoli Young chiudono al primo posto.

ASS. POL. S.PIO X 70
VANOLI YOUNG 57
S. PIO X: Caprioli 2, Zacche, Zanoni, Marchi, Parma T. 2, Orbello 8, Barleri, Martinotti 26, Bighellini 4, Stachezzini 8, Parma M. 8, Lazzarini 12. All. Albertini.
Vanoli Young: Mantovani 2, Sgarzi 10, Ferrazzi 15, Martini 8, Duchi, Marchetti 2, Quarantani 6, Zanotti 3, Faverzani, Boselli, Rebeccani 6, Silva 5. All. Premoli.
Arbitri: Dommarumma – Ferretti.
Parziali: 23-21; 38-30; 50-45; 70-57.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”