Under 15 Eccellenza, Vanoli Young mai doma ma sconfitta da Desio

Desio vince a Cremona una partita dai due volti. Partenza forte dei brianzoli che impongono una difesa arcigna nella propria meta campo colpendo in contropiede. La Vanoli non si abbatte e risponde colpo su colpo fino ad impattare nel terzo quarto. Il carattere non manca ai cremonesi ma la maggior lucidità di Desio porta la squadra ospite a vincere il match.

VANOLI YOUNG 73
AURORA DESIO 89
Vanoli Young: Magarini 22, Grassi 10, Pessina, Toma, F. Russo 5, A. Russo 14, Zampollo 10, Ragazzini 4, Assensi, Conti, Risari 8, Galli. All. Coccoli.
Desio: Cara, Lucca 1, Attolini 4, Picozzi 12, Perego 3, Toffanini 15, Giboni 5, Ilgrande, Calvo 4, Galluccio 16, Basso 29. All. Rota.
Arbitri: Bertolasi e Boccaccio.
Parziali: 19-27; 41-51; 47-67.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Player clinic di NBA basketball school e Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.