Under 15 Eccellenza, non basta un buon avvio alla Vanoli Young: al PalaRadi passa Varese

Partita difficile per i ragazzi della Vanoli che però partono con il piede giusto. La doppia cifra di vantaggio arriva grazie alla difesa accorta e ai canestri in contropiede. Poi, come spesso accade, per la Vanoli scende la nebbia e la Robur confeziona il parziale di 32-10 per i varesini che pressano sfruttando la poca concentrazione dei padroni di casa. I cremonesi provano a rincorrere per il resto della gara vanificando il risultato finale. Prossimo impegno contro Desio.

VANOLI YOUNG 68
ROBUR VARESE 86
Vanoli Young: Magarini 7, Grassi, Finetti, Pessina 5, Ragazzini 8, Risari 8, A. Russo 8, F. Russo 7, Secci 8, Tedeschi 9, Zampollo 8. All. Coccoli.
Robur Varese: Battaini, Carnaghi, Carù 2, Civelli 6, Coulibaly 36, Librizzi 13, Macchi 16, Marchi 9, Parolin ne, Santinon, Tamborini 4.
Arbitri: Giordano e Del Felice.
Parziali: 18-9; 28-41; 49-68.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”