Under 15 Eccellenza, la Vanoli Young k.o. a Varese contro la Robur

Partita nervosa sin dalle battute iniziali con la Robur che nel secondo parziale accumula 11 punti di vantaggio grazie a Macchi (35 alla fine per lui). Al rientro dagli spogliatoi, sempre grazie a Macchi, il divario si amplia fino al “più 20”. I ragazzi di Cremona non demordono riuscendo a rientrare in partita sul “meno 4”. Nei minuti finali la partita viene decisa dai tiri liberi nei quali Varese è più precisa. Un plauso ai ragazzi della Vanoli che dopo aver giocato alla pari con Brescia fanno lo stesso anche con Varese.

ROBUR VARESE 88
VANOLI YOUNG 82
Robur Varese: Battaini 5, Carnaghi, Civelli 4, Coulibaly 14, Librizzi 8, Macchi 35, Marchi 10, Parolin, Santinon 2, Tamborini 4, Turriziani 6.
Vanoli Young: Finetti 5, Grassi 19, Magarini 10, Parigi, Pessina 10, Risari 7, A. Russo 12, F. Russo 3, Tedeschi 2, Zampollo 14. All. Coccoli.
Arbitri: Venturini e Benzoni.
Parziali: 26-27; 50-39; 75-56.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”