Under 15 Eccellenza, la Vanoli Young k.o. a Bernareggio dopo un buon primo quarto

Partita gestita male dai ragazzi della Vanoli. Pronti via i cremonesi si portano avanti di 10 punti. Poi un blackout prolungato degli ospiti nel secondo quarto permette la rimonta da parte della squadra locale che con un ulteriore break nei minuti finali in pratica ipoteca la partita. Nei restanti due periodi Cremona continua rincorrere ma senza ottenere risultati.

BERNAREGGIO 86
VANOLI YOUNG 69
Bernareggio: Calderola 22, Colombo 2, Di Nuzzo 6, Maconi 15, Moltrasio ne, Muscarà 19, Paganotto 18, Pozzoni ne, Terruzzi, Vernioli 1, Zanella 3. All. Cardani.
Vanoli Young: Assensi 2, Grassi 6, Magarini 6, Pessina, Ragazzini, Risari 11, A. Russo 8, F. Russo 11, Secci 11, Tedeschi 8, Zampollo 6. All. Coccoli.
Arbitri: Petruzzi e Rimaroli.
Parziali: 12-22; 56-29; 69-52.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona