L’Under 14 Elite sconfitta casalinga contro San Pio X

Sconfitta amara per la Vanoli Young Under 14 che concede agli avversari l’intero primo tempo di gioco. I mantovani scappano all’intervallo sul + 17, senza trovare opposizione dai padroni di casa. Al rientro dagli spogliatoi qualcosa sembra essere cambiato, la difesa dei cremonesi sale d’intensità e di conseguenza l’attacco trova più fluidità. Punto dopo punto Cairo e compagni iniziano la rimonta, fino ad impattare nel punteggio sul 51-51 grazie ad una bomba di Ferrazzi. A questo punto la fatica della rimonta inizia a farsi sentire, così Casalini e soci ne approfittano per ricacciare i padroni di casa sotto di 7 lunghezze fino alla sirena finale.

VANOLI YOUNG 56
SAN PIO X MANTOVA 63
Vanoli Young: Mantovani, Sgarzi 1, Ferrazzi 26, Martini, Cairo 14, Marchetti 5, Zanotti, Galli 4, Faverzani, Poli, Rebeccani 4, Silva 2. All. Vacchelli.
San Pio X: Fioretto, Finetti 1, Bazziga 3, Roli 3, Veneri 5, Falco 6, Prati 7, Caprioli 5, Cita 7, Casalini 16, Cattini 7, Nuvolari 3. All. Lunghi.
Arbitri: Bergonzi e Radovan.
Parziali: 13-18, 21-38, 40-55.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona