Under 14 Elite, Vanoli Young sconfitta in casa dalla Robur Varese

Sconfitta interna per la formazione Under 14 Elite contro la Robur Varese. Primo quarto di ottima fattura per la Vanoli con alcune giocate di squadra davvero interessanti. La formazione di coach Boglioli tiene botta a varesini anche nel secondo periodo mentre dopo il riposo lungo accusa la fatica non riuscendo più a mantenere l’intensità degli ospiti. L’attacco, che aveva sorretto i cremonesi nei primi 20’, diventa frettoloso mentre si amplificano i problemi difensivi, già presenti nei primi due periodi, che erano stati mascherati dalle discrete percentuali. La Robur invece non cala, punta sempre decisamente al ferro riuscendo ad allungare nel punteggio e portando a casa i due punti.

VANOLI YOUNG 55
ROBUR VARESE 76
Vanoli Young:
Regonelli, Mainieri 3, Galli 8, Maffezzoli, Fiammenghi 2, Redini 2, Baggi, Cigala 9, Piccioni, Conti 5, Taino, Valenti 26. All. Boglioli.
Robur Varese: Terlizzi 5, Vischia 4, Maresca, El Ouerd 4, Maddalin 18, Dall’Olmo 21, Bortoli 2, Dagri 4, Grassia, Realini 5, Bottinelli 11, Cantisani 2. All. Todisco.
Arbitri: Caporali e Raschi.
Parziali: 21-18; 37-37; 45-57.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona