Under 14 Elite, dopo un buon primo tempo la Vanoli Young cede all’AX Armani

Due quarti quasi sempre in vantaggio per la formazione di coach Boglioli contro l’Armani e partita che cambia negli ultimi minuti del secondo periodo. L’infortunio al capitano Taino, uno dei migliori sino a quel momento, frena i cremonesi che dopo il riposo lungo subiscono un pesante parziale di 3-29. In questa frazione viene meno la rotazione di palla e i buoni tiri presi nei primi 20’ svaniscono. Milano allunga sino al “più 25” e solo nel periodo conclusivo i cremonesi riescono a ribaltare la tendenza recuperando parecchio svantaggio.

VANOLI YOUNG 63
AX ARMANI 75
Vanoli Young: Mainieri 2, Galli 8, Maffezzoli, Baggi, Redini 4, Kasanienko, Cigala 3, Piccioni 1, Conti 22, Taino 13, Valenti 10. All. Boglioli.
AX Armani: Anchisi 5, Bortolani, Ingram 5, Langella 27, Nobile 10, Mazzola, Naoni, D’Ambrosio 11, Porcelli 11, Tesoro, Bertini 4, Maurovich 2. All. Zaccardini.
Arbitri: Cantoni e Belloni.
Parziali: 24-26; 40-36; 43-61.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona