Under 14 Elite, a Desio la Vanoli Young cede nella ripresa dopo un buon primo tempo

Buona partenza della Vanoli sul terreno amico contro la forte Desio. Valenti e Manieri rispondono a Colzani e Colombo con i desiani che riescono a chiudere avanti la prima frazione. La squadra di coach Boglioli gioca alla pari anche la seconda frazione mentre già dopo il riposo lungo i cremonesi lasciano strada ai brianzoli che con il passare dei minuti allungano il divario.

VANOLI YOUNG 52
DESIO 76
Vanoli Young: Mainieri 7, Galli 15, Fiammenghi, Redini, Baggi, Santaniello 2, Kasianenko, Cigala 2, Schettino, Conti 3, Taino 2, Valenti 21. All. Boglioli.
Desio: Cividati, Raffaldi 8, Corti 4, Beretta 11, Foiano 7, La Mantia 9, Colzani 8, Colombo 14, Carrera 3, Mariani 7, Faccioli 4, Pogna. All. Rota
Arbitri: Bergonzi e Belloni.
Parziali: 17-22; 30-38; 41-58.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”