Under 14 Elite vincente a Cusano Milanino

Bel successo a Cusano Milanino per la Vanoli Young Under 14, che esce vittoriosa dopo una partita maschia e dal punteggio molto basso. Vince la difesa collettiva dei cremonesi che, per l’intera durata del match, mette in grossa difficoltà l’attacco di casa. Nei primi due quarti la partita è in totale equilibrio e, grazie al canestro di capitan Marchetti, si rientra negli spogliatoi sul 10-12. Equilibrio che viene rotto nel terzo quarto, quando Magarini e Piermaria trovano alcune conclusioni che portano al +13 ospite sul 23-36. Nell’ultimo quarto l’intensità difensiva cremonese non cala, l’attenzione a rimbalzo di Silva e Cairo rimane costante fino al +11 finale.

SPORTING MILANINO 33
VANOLI YOUNG 44
Sporting Milanino
: Boschi, Billiani 2, Papini 5, Sinatra 2, Popandonov, Cassani 2, Mantovani 3, Procacci 4, Scandelli 2, Ghizzoni 2, Brambilla 2, Grechi 9. All. Carletti.
Vanoli Young: Ramella, Sgarzi 3, Martini, Piermaria 7, Cairo 12, Marchetti 5, Zanotti 2, Faverzani, Poli, Rebeccani 4, Magarini 7, Silva 4. All. Vacchelli.
Arbitri: Terraneo e Martinetti.
Parziali: 4-8; 10-12; 23-36.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona