Under 14 Elite, netta vittoria casalinga contro Gallarate

Vince l’Under 14 di coach Vacchelli contro Gallarate, grazie ad una buonissima prova soprattutto nella metà campo difensiva. Gli esterni cremonesi si francobollano ai pari ruolo varesini dal primo istante, Galli e Silva fanno la voce grossa a rimbalzo e si va così all’ intervallo sul +16. Nel terzo quarto Ferrazzi e soci scavano il solco decisivo, stringono ancora di più le maglie difensive per poi produrre facili punti in campo aperto. Testa subito al prossimo impegno in terra bergamasca contro la Bluorobica, match in programma per mercoledì 8 marzo alla Palestra Pesenti (palla a due alle ore 19:00).

VANOLI YOUNG 68
AYERS ROCK GALLARATE 39
Vanoli Young
: Mantovani, Ramella, Sgarzi 7, Ferrazzi 27, Piermaria 5, Duchi, Cairo 5, Marchetti 5, Zanotti 3, Galli 2, Rebeccani 6, Silva 8. All. Vacchelli.
Ayers Rock Gallarate: Cantisani 3, Morellini 1, Milan, Napoletano 7, Rapa 2, Savelli 5, Cappelletti, Galli 6, Straface 2, Merigo, Luoni 6, Pigozzi 7. All. Ferri.
Arbitri: Ottini e Belloni.
Parziali: 18-11; 40-24; 56-32; 68-39.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona