L’Under 14 Elite cede sotto i colpi di Robur Varese

Sconfitta contro la terza della classe per l’Under 14 della Vanoli Young che, al Pala Campus di Varese, deve cedere sotto i colpi di Caccia e compagni. Molte disattenzioni a rimbalzo per i cremonesi, i quali concedono troppe seconde opportunità all’attacco varesino. Testa subito alla prossima gara, domenica ore 15:00 palla a due al Pala Radi contro la Ayers Rock Gallarate.

ROBUR VARESE 81
VANOLI YOUNG 51
Robur Varese
: Bacchiega 2, Sorrentino 6, Resemini 5, Raineri 14, Capelli 3, Alesina 4, Pagri 12, Isella 7, Coulibaly, Berigliani 2, Lacchin 4, Caccia 22. All. Todisco.
Vanoli Young: Mantovani, Sgarzi 4, Ferrazzi 30, Mariani, Piermaria 2, Cairo, Marchetti 3, Galli 4, Faverzani 1, Rebeccani, Magarini 7, Silva. All. Vacchelli.
Arbitri: Paperini e Zandrini.
Parziali: 30-21; 51-35; 61-39; 81-51.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona