Under 13 Regionale, fuori ai 16mi ma con onore

Finisce ai sedicesimi l’avventura dell’Under 13 targata Vanoli Young. I giovani BiancoBlu escono sconfitti dalla sfida contro la Pallacanestro Aurora Desio. Una gara sempre in controllo per Desio che mette in campo una intensità maggiore rispetto a Cremona. La Vanoli Young nel terzo quarto di gioco reagisce e pareggia il parziale, dimostrando di poter competere e stare al ritmo degli avversari. Il distacco preso da Desio però è troppo ampio per recuperare.
Si chiude quindi il campionato Under 13 ma non di sicuro la stagione. Infatti i giovani cremonesi sono subito pronti a tornare in palestra per lavorare sodo nell’ultima, ma fondamentale parte della stagione.

PALL. AURORA DESIO 93
VANOLI YOUNG 50
Desio: Cattel, Pasquini 14, Lucca 7, Orsenigo, Picozzi 19, Barbieri 6, Ahmadov 10, Schiatti 6, Giboni 10, Colzani 6, Cara 5, Panzeri 10. All. Napoli.
Vanoli Young: Russo A. 10, Russo F. 4, Regonelli, Generali, Toma Candea, Zampollo, Magarini 15, Casari 2, Santaniello 2, Tedeschi 13, Parigi 4, Galli. All. Premoli.
Arbitro: Pontoglio
Parziali: 27-17; 51-23; 72-44; 93-50.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona