U18 Ecc: vittoria con “brivido” contro NBB

Nella seconda partita della fase Elite – girone Gold arriva una vittoria con qualche brivido nel finale. Dopo avere raggiunto un vantaggio anche di 14 punti, il calo di Vanoli Young ha consentito agli ospiti di recuperare fino a -1 a pochi secondi dalla fine. Il gioco si è sviluppato a fasi alternate: laddove si è messo in campo difesa e collaborazione in attacco si è fatta una buona gara (nel secondo e terzo periodo); invece, quando la sufficienza ed il gioco in solitario hanno preso il sopravvento c’è stata difficoltà. Un mezzo passo indietro, rispetto alle ultime due gare, che va subito recuperato con i prossimi allenamenti, perchè con gli avversari che incontreremo prossimamente non si potranno regalare 2 quarti e si dovranno ottenere i punti essenziali per raggiungere i playoff.

VANOLI YOUNG 65
NBB BRESCIA 61
Vanoli Young: Tolasi 4, Bandera 4, Labovic 19, Noè, Garini 9, Bonazzoli 6, Feraboli n.e., Strautmanis 4, Piazza, Villa 2, Baggi 11, Avello 6. All. Giovanetti.
NBB Brescia: Cipriani 10, Paglia 5, Lombardi 11,Lazzari 13, Lituomi 5, Davini 5, Bicelli 3, Tolentini, Torri 5, Berzins 9, Mancini. All. Lovino.
Arbitri: Begnis – Fusardi.
Parziali: 14-19; 21-9; 19-14; 11-19.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”