U18 Ecc: ottimo inizio nella fase Gold dell’Elite, vittoria esterna a Curtatone

Comincia bene la terza fase del campionato dell’under 18 che da Eccellenza rimette tutto in gioco nella Elite Gold. I primi 2 quarti sono molto equilibrati, grazie anche ad una partenza della Vanoli Young molto ordinata in attacco ed intensa in difesa, ma che quando smette di essere squadra su entrambi i lati del campo permette ai padroni di casa mantenersi a contatto. Il terzo quarto è giocato ad un buon ritmo e Curtatone spende parecchie energie per stare in scia al buon momento di Vanoli Young, cosa che non riesce nel quarto quarto quando la buona difesa e il contropiede scavano un solco importante che permette di portare a casa un vittoria ottenuta di squadra.

JBC CURTATONE 66
VANOLI YOUNG 85
Curtatone: Barrotta A.L. n.e., Rosignoli 11, Barrotta Alessio 30, Ferrazzi, Accorsi 2, Tosi 9, Gorni 4, Ceriani n.e., Benedini 3, Diacon 5, Masenelli 2, Tognini. All.re Trazzi.
Vanoli Young: Labovic 15, Noè 4, Bonazzoli 1, Strautmanis 26, Spoldi 2, Piazza, Corsico, Villa 7, Baggi 21, Avello 9. All.re Giovanetti.
Arbitri: Giazzi – Purrone
Parziali: 20-21; 19-17; 15-20; 12-27.

Ufficio Stampa
Vanoli Young

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”