U18 Ecc: nonostante la sconfitta contro BluOrobica, fatto un altro passo avanti

Arriva la prima in classifica al Palaradi e nel primo quarto si mette subito in luce dal perimetro con ottime percentuali da tre punti, grazie anche ad una buona circolazione di palla concessa per mancanza di aggressività difensiva. Nel secondo quarto si alza l’agonismo difensivo dei ragazzi Vanoli Young, che viene mantenuto per molti minuti nel proseguo della gara; in attacco con discreta circolazione si trovano buone soluzioni, purtroppo non sempre tradotte in punti per ridurre la differenza del risultato. Un passo avanti in gioco ed agonismo che andrà confermato nella prossima trasferta di Brescia contro la Leonessa.

VANOLI YOUNG 54
BLUOROBICA 72
Vanoli Young: Tolasi, Bandera 4, Noè n.e., Garini 8, Bonazzoli, Spoldi, Feraboli 6, Piazza, Villa 9, Ariazzi 12, Baggi 11, Avello 4. All. Giovanetti.
BluOrobica: Siciliano 3, Manenti 5, D’Almeida 14, Viero 2, Belotti 6, Nani 13, Chiappa 2, Corini 13, Abati 3, Agliardi 2, Oberti, Agazzi 9. All. Zambelli.
Arbitri: Del Felice – Fusardi.
Parziali: 11-21; 11-14; 12-24; 20-13.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Player clinic di NBA basketball school e Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.