Trasferta amara per l’Under 14 Elite

Esce sconfitta dal PalaIseo di Milano la Vanoli Young U14, dopo una partita giocata a basso ritmo dagli ospiti. I padroni di casa, a loro volta, cercano di tenere alta l’intensità del gioco, pressando a tutto campo e cercando facili appoggi in contropiede da palla rubata. Piermaria, per i cremenosi, prova più volte a girare l’inerzia del match, ma puntualmente i ragazzi di coach Schiavi rimangono vigili e ricacciano indietro ogni tentativo di rimonta ospite.

URANIA MILANO 71
VANOLI YOUNG 47
Urania Milano: Brizzola 2, Rezzoli 2, Strozzi 5, Bevivino, Cazzagno 5, Granato 14, Lazzarone, Petix 2, Ciccarelli 10, Robazza 4, Romeo 9, Faccini 18. All.Schiavi.
Vanoli Young: Sgarzi 2, Ferrazzi 12, Mariani, Piermaria 12, Cairo 4, Marchetti 2, Zanotti 6, Galli 4, Faverzani 2, Poli, Rebeccani, Silva 3. All. Vacchelli.
Arbitri: Pasquali e Rimaroli.
Parziali: 26-16; 39-24; 57-39; 71-47.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”