Torna il Vanoli Basket Camp… e la seconda edizione raddoppia!

Dopo il successo dell’edizione 2016, il Vanoli Basket Camp 2017 raddoppia: oltre alla formula day-camp, da quest’anno “sdoppiata” tra Soncino e Cremona, prende vita infatti anche la prima edizione del summer camp di Carisolo.

Tre le settimane dedicate ad una “full immersion” di basket e divertimento: dal 12 al 17 giugno a Soncino presso la palestra di Via Galantino, dal 19 al 24 giugno a Cremona presso le strutture del PalaBosco al Bosco Ex Parmigiano e dal 26 agosto al 2 settembre nella splendida località di Carisolo (Trento), sede nella settimana precedente del ritiro della prima squadra.

Responsabili del camp saranno Paolo Lepore, capo allenatore della Vanoli Basket, Jacopo Torresi, preparatore fisico della Vanoli Basket, e Marco Malavasi, responsabile tecnico della Vanoli Young, coadiuvati dagli allenatori del settore giovanile e con la partecipazione dei giocatori della prima squadra Fabio Mian, Paul Biligha e Raphael Gaspardo.

Il Vanoli Basket Camp 2017 verrà presentato mercoledì 29 marzo alle ore 20.45 presso la Sala Convegni all’ex Filanda Meroni del Comune di Soncino e giovedì 30 marzo alle ore 16.30 presso la sala stampa del PalaRadi.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Player clinic di NBA basketball school e Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.