Streetball, una grande festa di basket al Centro Commerciale Cremona Po

Streetball”: una grande festa di basket targata Vanoli al Centro Commerciale Cremona Po: grazie alla disponibilità del direttore del centro Angelo Ferri domani, sabato 8 aprile, dalle ore 15 alle 19, l’area esterna dell’ingresso del centro commerciale (lato Castelleonese) si trasformerà in un vero e proprio campetto all’aperto per una giornata di basket con protagonisti i ragazzi del minibasket e del settore giovanile della Vanoli Young ma aperta a tutti gli appassionati per attività e gare di tiro, con premi e sorprese per tutti.

Durante la giornata interverranno anche gli atleti e lo staff tecnico della prima squadra, oltre alla mascotte Fred il Falco, e sarà possibile prendere informazioni e iscriversi al Vanoli Basket Camp 2017 presso lo stand Vanoli Basket posizionato in galleria. Nell’occasione, sarà distribuito anche il puzzle ufficiale della Vanoli Basket offerto dall’Agenzia Lauritano di Reale Mutua a Cremona e le cartoline della squadra realizzate da C2 Group per gli autografi dei giocatori.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona