“Stiamo bene insieme”: al PalaRadi la Reunion Natalizia del Settore Giovanile

Si è tenuta ieri sera al PalaRadi di Cremona la Reunion Natalizia del Settore Giovanile intitolata “STIAMO BENE INSIEME, scoprire il valore di una famiglia all’interno di un settore giovanile”, incentrata sull’importanza di fare gruppo e diventare squadra anche fuori dal campo. Per fare ciò, oltre a vedere spezzoni di documentari sportivi proiettati sul maxischermo, hanno portato la propria esperienza anche i giocatori e lo staff tecnico della prima squadra.

La serata, presentata dal Responsabile Minibasket Marco Tempesta, si è aperta con il saluto di Ruth Vanoli, Presidente della Vanoli Young, che ha voluto ringraziare lo staff per il lavoro volto e le famiglie per la fiducia riposta, e si è conclusa con il media day di tutte le squadre, dall’under 13 all’under 19.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona