Situazione atleta Johnson-Odom

La Vanoli Basket Cremona comunica che, a seguito dell’aggressione subita lunedì mattina a Milano, l’atleta Darius Johnson-Odom, in presenza del medico sociale dott. Piercarlo Manzini, è stato sottoposto ieri presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Policlinico di Milano ad una TAC cranica che ha evidenziato un trauma cranico commotivo con ferite alla fronte e al labbro superiore, escludendo lesioni endocraniche. Dimesso in serata e rivisitato questa mattina presso la clinica Figlie di San Camillo, Johnson-Odom sarà tenuto a riposo fino a venerdì quando verrà rivalutato dallo staff medico biancoblu.

Stefano Saleri
Resp. Marketing e Comunicazione
Guerino Vanoli Basket Cremona
+ 39 328 6350362
saleri@vanolibasket.com

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.
Presentata l’ultima gara prima del turno di riposo e della fase a orologio
Domenica 19 al PalaRadi il big match con Treviglio: tutte le iniziative di giornata
Coppa Italia LNP Old Wild West – La Vanoli Cremona batte 65-60 Cento e vince la Coppa Italia LNP 2023