Simecom entra nel pool di partner Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di accogliere tra il proprio pool di partner per la stagione 2022/2023 Simecom, da oltre 70 anni nel mondo dell’energia.

Con 47 punti vendita sparsi in tutta Italia, tra cui un negozio situato in Corso Mazzini n. 14 a Cremona, Simecom mette al servizio dei propri clienti non solo la fornitura di Gas e Luce ma anche supporto e attenzione con offerte mirate e personalizzate.

Stefano Guazzo, Direttore Commerciale di Simecom: “Siamo davvero felici di supportare la Vanoli Basket Cremona perchè è una realtà che si è sempre contraddistinta per serietà e professionalità, valori che sentiamo di avere in comune con la società cremonese. Da oggi le nostri strade si uniscono e speriamo che questo sia solo l’inizio di una proficua e duratura collaborazione”.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona