Serie D, la Vanoli Young cede a Pontevico dopo un buon avvio

Pronti via e i giovani Vanoli mettono in campo un primo quarto di autorità lasciando a Pontevico un’affannoso recupero, ma purtroppo non basta perché l’intensità difensiva diminuisce e, come conseguenza logica, svaniscono anche i canestri facili, mentre sale la solida cattiveria agonistica e d’esperienza degli avversari che li porta fino al più 20 finale.

BRIXIA FERT PONTEVICO 76
VANOLI YOUNG 56
Pontevico
: Mattarozzi 11, Mantovani, Antoniazzi 5, Rossi, Fornari 5, Boninsegna 7, Castagna 28, Torri 6, Rizzini 10, Cigolini, Cuel, Hnini 4. All. Azzanelli.
Vanoli Young: E. Tolasi, Paroni, Carboni 1, Rodighiero, F. Tolasi 7, Sereni 4, Lazzari 3, Jovanovic 7, Boninsegna 0, Morello 10, Orlandelli 3, Boccasavia 21. All. Bonetti.
Arbitri Arrigoni e Codola.
Parziali: 14-20; 33-33; 52-44.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Player clinic di NBA basketball school e Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.