Serie D, un buon 1° quarto non è sufficiente per battere Brescia

Parte forte la Vanoli che, priva di Boccasavia, riesce ad imporre il proprio gioco in velocità portandosi in vantaggio 17-9 grazie alle penetrazioni di Tolasi ed ai piazzati di Lazzari. I bresciani non trovano altra soluzione che schierarsi a zona, mossa che mette in difficoltà i giovani biancoblu. La MgM ricuce lo svantaggio ed il quarto si chiude avanti 17-18 per gli ospiti. La zona bresciana la fa da padrona e, dal secondo quarto, il divario comincia ad allungarsi. La Vanoli Young non demorde ma i tentativi di rimonta vengono vanificati dagli ospiti grazie alla maggiore esperienza e all’impatto fisico. Buona la prova di Orlandelli.

VANOLI YOUNG 64
MGM BRESCIA 78
Vanoli Young: E.Tolasi 2, Paroni, Carboni 3, Rodighiero 2, Zhala 1,F.Tolasi F. 10, Sereni 2, Lazzari 14, Jovanovic 9, Boninsegna, Morello4, Orlandelli 17. All. Bonetti.
MGM Bs: Gamba, Bignotti 5, Boschetti, Abraham 4, Preosti 17,Roberti 2, Testa 13, Candela 11, Cartapani 15, Prederi 4, Loda 6. All. Marchina.
Arbitri: Carissimi – Basso Ricci.
Parziali: 17-18; 35-47; 46-63.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona