Serie D, prestazione di sostanza e vittoria contro Ospitaletto

Altra partita di sostanza per la Vanoli Young nel campionato di Serie D, nonostante l’assenza dal peso specifico di Boccasavia. Con l’efficacia in penetrazione di F. Tolasi e un Morello a giganteggiare nel pitturato, la squadra di Bonetti trova un’altra prestazione fatta di gioco corale, corsa e intensità. Peccato solo per una piccola flessione nel secondo quarto, ma quella reazione che non era arrivata giovedì a Bernareggio è arrivata invece contro Ospitaletto e, mattone dopo mattone, i biancoblu hanno costruito il muro difensivo su cui si è schiantato l’attacco di Ospitaletto e che ha permesso di correre, trovare canestri facili e mettere al sicuro risultato e prestazione.

VANOLI YOUNG 78
OSPITALETTO 66
Vanoli Young
: E. Tolasi, Paroni, Carboni, Rodighiero, F. Tolasi 25, Zhala, Sereni 3, Lazzari 10, Jovanovic 10, Boninsegna 8, Morello 20, Orlandelli 2. All. Bonetti.
Ospitaletto: Sandri 13, Franchi 10, Imarhiagbe, Nember, Bertoli 3, Libretti, Feroldi 3, Cittadini 2, Ricci 10, Ghitti 11, Abbinante 2. All. Tanfoglio.
Arbitri: Quaranta e Allievi.
Parziali: 25-10; 33-31; 57-50.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona