Serie D, la Vanoli Young sempre all’inseguimento a Bancole

Partita fisica giocata sempre con lo stesso copione: Bancole “strappa” prendendo piccoli margini sin dal primo quarto, la Vanoli non molla e resta costantemente in partita riagganciando di volta in volta gli avversari. A decidere alla fine è il 9/9 ai liberi dell’ultimo quarto del precisissimo Piccinocchi, che non lascia scampo alle velleità di rimonta dei biancoblu di Beluffi.

BANCOLE 67
VANOLI YOUNG 57
Bancole: Luppi 2, Ligabò 7, Panzarini 4, Piccinocchi 18, Maiorino 5, Araldi 5, Iaquinta 9, Fiozzi 7, Pizzinati 6, Piona, Benincasa 4, Zucchi. All. Rota.
Vanoli Young: Codazzi 9, Rodighiero, Paroni 20, Zhala 7, Sangalli, Corbari, Ziliani 6, Villa 11, Tedeschi 2, Galli 2, Ruggeri, Lava. All. Beluffi.
Arbitri: D’Amone e Montanari.
Parziali: 19-12; 34-30; 48-41.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona