Serie D, il 2017 inizia con una brillante vittoria con la Padernese

Equilibrio e collaborazione, insieme ad una buona dose di aggressività, sono state le forze della Vanoli Young nella vittoria nel campionato di Serie D contro la Padernese. A nulla sono valsi i cambi  di difesa ospite, da uomo a zona, o i tentativi di sfruttare il loro maggior peso in mezzo al pitturato: applicazione, velocità e regole hanno permesso ai ragazzi biancoblu, guidati da Boccasavia, di tenere ben salda la partita e di portarla fino in fondo vittoriosi.

VANOLI YOUNG 68
PADERNESE BK 53
Vanoli Young
: E. Tolasi, Paroni 5, Carboni 2, Rodighiero, F. Tolasi 7, Zhala, Sereni 2, Lazzari 7 Boninsegna 5, Morello 7, Orlandelli 7, Boccasavia 26. All. Bonetti.
Padernese: Guindani, Bellavia 7, Paderno 3, Bianchi 2, Croce 1, Zanini 2, Marchetti, Perucchetti 5, Da Ros 2, Zani 8, Orsatti 7, Cattaneo 16.
Arbitri: Cantarini e Arisi.
Parziali: 20-19; 29-24; 52-34.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona