Serie D, ad Ombriano la rimonta della Vanoli Young resta incompiuta

Va ad Ombriano il derby della quindicesima giornata: i padroni di casa partono forte (30-14 a fine primo quarto) e mantengono il divario costruito sino all’intervallo. Nella ripresa non basta l’ottima reazione della squadra di Beluffi, che si riporta in scia con i canestri di Codazzi, Paroni e Zhala regalando un finale vibrante in cui emerge l’esperienza dei rossoneri.

OMBRIANO 82
VANOLI YOUNG 72
Ombriano Basket 2004: Guglielmetto 2, Basso Ricci 7, Dedé 23, Tiramani ne, Guarnieri 11, Manenti 10, Gritti 14, Salinelli 5, Bolzoni 5, Cattaneo 3, Nodari 2. All. Bergamaschi.
Vanoli Young: Zanotti 7, Ruggeri, Codazzi 18, Paroni 13, Zhala 14, Ziliani 4, Sangalli, Corbari, Villa 5, Tedeschi, Galli 7, Lava 4. All. Beluffi.
Arbitri: Amighetti e Orabona.
Parziali: 30-14; 47-29; 58-47.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”