Semifinali PlayOff, mercoledì, venerdì e sabato in vendita in biglietteria il mini-abbonamento

Con la vittoria ad Agrigento in Gara 3 la Vanoli Cremona ha chiuso la serie 3-0 ed è stata la prima a qualificarsi alle Semifinali PlayOff LNP 2023.

In attesa di scoprire chi sarà l’avversaria tra Tramec Cento e Fortitudo Bologna, in vantaggio 2-1 e con la possibilità di archiviare la pratica mercoledì 24 al PalaDozza, la biglietteria del PalaRadi apre ai tifosi mercoledì (prelazione abbonati), venerdì (vendita libera) dalle 17 alle 19 e sabato mattina dalle 10 alle 12 per sottoscrivere il mini-abbonamento.

Gara 1 si giocherà domenica 28 maggio alle 18:00, mentre Gara 2 è in programma martedì 30 alle 20:30; l’eventuale Gara 5, invece, mercoledì 7 giugno alle 20:30.

Nei giorni di apertura della biglietteria sarà possibile acquistare anche i singoli tickets, compresi quelli per gara 2. Contrariamente a quanto in precedenza comunicato, non sarà attiva la vendita online.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Sfida “in esterna” per gli sponsor biancoblu impegnati nel primo Vanoli Masterchef Contest
Comunicato Vanoli Basket Cremona
La Vanoli Cremona vince 87-75 al PalaRadi con la Flats Service Fortitudo Bologna e si porta 2-0 nella serie
Chiusa la stagione del minibasket Vanoli Young con una grande festa al Cremona Po
La Vanoli Cremona vince 83-74 al PalaRadi gara 1 di semifinale con la Flats Service Fortitudo Bologna