Questa mattina tutta la Vanoli Cremona dal Sindaco: “Orgoglio per la Città di Cremona”

Questa mattina tutta la Vanoli Cremona, dai giocatori all’intero staff con il presidente Aldo Vanoli ed il vice presidente Davide Borsatti, ricevuta dal Sindaco Gianluca Galimberti presso il palazzo comunale per la consegna di una targa a nome del Comune e del Coni regionale per celebrare la vittoria della Coppa Italia.

Prima di salire lo scalone del Comune, i giocatori hanno accolto i tanti tifosi presso Spazio Comune, per regalare loro autografi sulle tshirt “Campioni” e sui Clap Banner Sapiens (in distribuzione domani al PalaRadi) e tante fotografie.

Il sindaco ha sottolineato come la Vanoli Cremona sia una grande famiglia, la vanolifamily, fatta di tante persone dentro e fuori dal campo accomunate tutti da grandi valori, che sono proprio quelli che hanno permesso di arrivare alla vittoria della Coppa, e con un pubblico bellissimo fatto di tante famiglie e bambini.

Infine il presidente Aldo ha sottolineato come il riconoscimento che ha ricevuto dal sindaco sia per tutta la vanolifamily, tutte quelle realtà che hanno sposato il progetto sportivo e che questo possa portare tanto a tutta la città di Cremona.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.
Presentata l’ultima gara prima del turno di riposo e della fase a orologio
Domenica 19 al PalaRadi il big match con Treviglio: tutte le iniziative di giornata
Coppa Italia LNP Old Wild West – La Vanoli Cremona batte 65-60 Cento e vince la Coppa Italia LNP 2023