Pronto riscatto per il Pepo Team Vanoli, superata la Fortitudo San Michele

Partita combattuta come si evince dal risultato quella giocata tra la squadra di casa Pepo Team Vanoli e gli ospiti del San Michele. In diversi momenti la squadra locale si è distanziata di oltre 10 punti dalla Fortitudo la quale però è sempre riuscita a recuperare il margine. Questa stessa situazione si è riproposta nel finale regalando al pubblico ottimi momenti di baskin. Il Pepo Team Vanoli è però riuscito a difendersi molto bene dal forte pressing finale dei numeri 5 del San Michele, portando a casa il risultato.

PEPO TEAM VANOLI 96
FORTITUDO SAN MICHELE 93
Pepo Team Vanoli:
Magnifico 2, Zagni 18, Baggi 22, Bonazzoli 1, Cavagnini 2, Donati, Generali, Anselmi, Lamanna 31, Capuzzi, Ghiraldi, Bertanzetti 6, Caporali 8, Malvassori 6. All. Generali
Fortitudo San Michele: Cocchi 21 ,Angiolini 10, Pisacane 10, Bassi, Bona, Crotti, Gaboardi, F. Martucci 4 ,Pagani 9, L. Martucci, Azzoni, Milazzo 8, Negroni 22, Ferpozzi 9. All. Longhi
Arbitri: Fioretti e Cigoli.
Parziali: 29-17; 52-39; 74-62.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona