PROGETTO SCUOLE – VISITA SCUOLA BEATA VERGINE DI CREMONA

Prosegue il Progetto Scuole Vanoli Basket – Vanoli Young.
Nella giornata di ieri  presso la Scuola Beata Vergine di Cremona, con la presenza  in palestra delle classi coinvolte (prima, seconda e terza) con le insegnanti e i giocatori Ricci e Martin oltre che il generale manager Andrea Conti e la responsabile Minibasket Mara Boglioli si è tenuta la lezione del progetto scuola.
Kelvin Martin era vestito da Babbo Natale e ha reso felicissimi i bambini, con sorrisi e scatti fotografici insieme a loro. Lo stesso ha vinto anche la gara di tiro ad eliminazione contro i bimbi delle classi seconde. Ogni classe ha preparato domande sia in italiano  che in inglese per i presenti, per chiudere questo pomeriggio con autografi e fotografie con tutti.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”