Per le giovanili biancoblu una settimana di allenamenti con Nenad Trunic

Coach Nenad Trunic ha diretto ieri l’allenamento del gruppo Under 18 Eccellenza, seguendo i ragazzi nel lavoro individuale e di squadra, a stretto contatto con lo staff tecnico biancoblu, capitanato dal responsabile del settore giovanile Giuseppe Mangone e dal coach della squadra Giovanni Baiardo. Il serbo, ex giocatore e in seguito allenatore della nazionale Under 16 del suo paese, e attualmente Responsabile Tecnico delle Nazionali giovanili della Federazione Iraniana, è un relatore FIBA di fama internazionale, e ha girato tutto il mondo come formatore. Nenad, padre dell’atleta biancoblu Lazar, soggiornerà tutta la settimana a Cremona e dirigerà un allenamento per ogni gruppo del Settore Giovanile e si confronterà con lo staff tecnico quotidianamente. Un altro passo verso una crescita dei ragazzi votata al miglioramento e alla qualità.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”