Pepo Team Vanoli, contro Sant’Ilario finisce una stagione da ricordare!

Finisce contro il Sant’Ilario la stagione agonistica del Pepo Team Vanoli, che in gara 2 non riesce a riscattare la sconfitta dell’andata, complice anche il largo passivo da recuperare. Un anno speciale in tutto, anche nei risultati; mai stati così in alto, mai cosi tante vittorie, mai così tanta energia! Allora ringraziamo i nostri atleti e lo staff per averci regalato tante emozioni.

SANT’ILARIO 58
PEPO TEAM VANOLI 52
Polisportiva Sant’Ilario:
Copercini 6, Chiavuzzo 2, Loda, Dasti 2, Bacan 4, Alvergna, Ruggeri, Gavardi 3, Troso, Pilla, Mle Ogbo 16, Brea 15, Forcella 10 All. Piva.
Pepo Team Vanoli: Zagni 2, Bartolomeo 6, Magnifico 4, Giudici 4, Olmi 2, Frosi, Pini, Denti, Martucci, Ghilardi, Lamanna 3, Farina 9, Bruno 22. All. Generali.
Arbitri: Bosini e Vialli.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona