Paolo Lepore sollevato dall’incarico di capo allenatore

La Vanoli Basket Cremona comunica che in data odierna ha deciso di sollevare dall’incarico di capo allenatore Paolo Lepore.

La società desidera ringraziare sentitamente Paolo, dal 2008 non solo un semplice allenatore ma una vera e propria risorsa per lo staff tecnico del club, tagliando insieme traguardi importanti, sia a livello personale con la chiamata nello staff della Nazionale Sperimentale dal 2013 al 2015, e di squadra, come la promozione in Serie A, due partecipazioni alle Final Eight di Coppa Italia e la prima storica qualificazione ai playoff del 2016 da assistente allenatore. A lui vanno i più calorosi e sinceri in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona