Nova Italia rinnova la partnership con la Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con Nova Italia spa, azienda nata nel 2001 che distribuisce sul territorio nazionale prodotti elettrici e di illuminazione a marchio NOVA LINE E NEOS. Grazie ad un impegno costante e tenace, Nova Italia ha ampliato la propria rete di vendita in modo capillare divenendo una brillante realtà nel proprio settore.

Isacco Pallestrini, Area manager Italia: “Siamo onorati di rinnovare questa partnership con Vanoli basket Cremona. Un accordo nato soprattutto dalla condivisione dei medesimi valori e principi, perché il lavoro di squadra, il rispetto, la passione, la voglia di superarsi sempre, fanno parte anche del DNA della nostra azienda”.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona