Nova Italia rinnova la partnership con la Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con Nova Italia spa, azienda nata nel 2001 che distribuisce sul territorio nazionale prodotti elettrici e di illuminazione a marchio NOVA LINE E NEOS. Grazie ad un impegno costante e tenace, Nova Italia ha ampliato la propria rete di vendita in modo capillare divenendo una brillante realtà nel proprio settore.

Isacco Pallestrini, Area manager Italia: “Siamo onorati di rinnovare questa partnership con Vanoli basket Cremona. Un accordo nato soprattutto dalla condivisione dei medesimi valori e principi, perché il lavoro di squadra, il rispetto, la passione, la voglia di superarsi sempre, fanno parte anche del DNA della nostra azienda”.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana