Vanoli Young, quattro gli atleti impegnati con la Nazionale

Grande soddisfazione per tutto il mondo Vanoli per la chiamata in Azzurro di ben 4 tesserati delle giovanili che, tra oggi e l’8 di aprile, sono impegnati con la Nazionale Italiana nelle categorie di appartenenza, a testimonianza della bontà del lavoro svolto negli anni dallo staff biancoblù.

Giacomo Zanetti (2005) è stato convocato con la Nazionale Under 18 di coach Capobianco a Villafranca di Verona per le sessioni d’allenamento del 5 e 6 aprile, mentre i 2009 Edoardo Cambiaghi e Dennis Joey Zetti prenderanno parte all’Academy Camp di Darfo Boario Terme. Bedi Lekre è invece a disposizione per il raduno della Nazionale Under 15 per il raduno che si svolgerà dal 5 al 7 aprile a Meda (Mb).

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Sfida “in esterna” per gli sponsor biancoblu impegnati nel primo Vanoli Masterchef Contest
Comunicato Vanoli Basket Cremona
La Vanoli Cremona vince 87-75 al PalaRadi con la Flats Service Fortitudo Bologna e si porta 2-0 nella serie
Chiusa la stagione del minibasket Vanoli Young con una grande festa al Cremona Po
La Vanoli Cremona vince 83-74 al PalaRadi gara 1 di semifinale con la Flats Service Fortitudo Bologna