Minibasket, domenica 28 la festa di fine stagione

Nella giornata di domenica 28 maggio tutti i centri minibasket biancoblu si raduneranno al Centro Commerciale Cremona Po per festeggiare insieme la fine dell’anno sportivo.

Il ritrovo è fissato alle 14:15 al campetto della Decathlon dove verrà distribuito uno speciale kit gioco per dare il via a tornei e gare che coinvolgeranno anche le famiglie e che si disputeranno fino alle 16.

A seguire, dopo una bella merenda in compagnia di Jalen Cannon, ci sarà la spettacolare esibizione di schiacciate degli Space Jumpers e, al termine, tutti al PalaRadi per assistere a Gara 1 di Semifinale PlayOff in programma alle 18.

Durante la festa tutti i presenti potranno partecipare alla realizzazione di un murales con tema Vanoli Young insieme a Rachel Coltz, artista francese con uno stile fortemente colorato, pop e attivista. Rachel si concentra sulla creazione di un forte contrasto tra i colori e gli argomenti più profondi affrontati nella sua arte, per lo più realizzata con tecnica mista e acrilico. Attualmente è membro attivo del consiglio direttivo dell’Associazione degli Artisti Cremonesi e ha partecipato a numerose mostre, di cui le ultime a Londra e Antibes. Crea arte che avvia una conversazione perché “i dipinti sono più forti delle parole e l’arte deve essere usata come una voce.”

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Sfida “in esterna” per gli sponsor biancoblu impegnati nel primo Vanoli Masterchef Contest
Comunicato Vanoli Basket Cremona
La Vanoli Cremona vince 87-75 al PalaRadi con la Flats Service Fortitudo Bologna e si porta 2-0 nella serie
Chiusa la stagione del minibasket Vanoli Young con una grande festa al Cremona Po
La Vanoli Cremona vince 83-74 al PalaRadi gara 1 di semifinale con la Flats Service Fortitudo Bologna