Meo Sacchetti: “Con Milano dobbiamo solo pensare a fare una gran partita”

A due giorni dalla sfida ai Campioni d’Italia dell’A|X Armani Exchange Milano, domenica alle ore 19:05 al PalaRadi, coach Meo Sacchetti ha presentato così l’incontro nella conferenza stampa odierna, sponsorizzata e-work – agenzia per i lavoro:

Incontriamo la squadra più titolata d’Italia, quella più forte e prima in classifica. Non c’è nient’altro da aggiungere. Sappiamo che arriveranno a Cremona dopo due gare importantissime di Eurolega contro Real Madrid e Panathinaikos e, per tutti questi motivi, una partita come quella di domenica non può che darci solo grandi stimoli.

Penso che loro non abbiano punti deboli. Hanno tanti giocatori di talento e possono sfruttare questa profondità del roster con giocatori magari poco impiegati in coppa ma che possono essere decisivi in campionato come Della Valle, Burns e Cinciarini.

Per quanto ci riguarda, per la partita dovremmo avere tutti i giocatori recuperati, compreso Travis Diener dopo il problema che lo ha fermato nella partita con Varese.

Noi domenica dobbiamo solo pensare a fare una grande partita poi vediamo cosa faranno loro. È certo che se entrambe le squadre giocheranno bene per noi diventa difficilissimo portare a casa il risultato.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”