Matias Ibarra e Fred il Falco alla scuola primaria Capra Plasio

Dopo le visite nelle scuole secondarie, ieri la Vanoli Basket ha inaugurato le visite alle scuole primarie incontrando i ragazzi di 3a e 4a elementare della scuola Capra Plasio. Un momento molto sentito e ben riuscito, con il general manager Andrea Conti, il play italo-argentino Matias Ibarra e la mascotte Fred il Falco che hanno risposto alle curiosità dei bambini, i quali hanno poi intrattenuto gli ospiti biancoblu cantando perfettamente l’inno della Vanoli Basket prima di dedicarsi alla parte ludico-sportiva con il responsabile del settore giovanile e istruttore minibasket Marco Malavasi e la responsabile dei progetti scuola Grazia Piccinelli.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”