Lunedì al via i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi del PalaRadi

La Vanoli Basket Cremona comunica che da lunedì 5 giugno prenderanno il via i lavori al PalaRadi per la ristrutturazione degli spogliatoi, che dovrebbero concludersi entro venerdì 30 giugno e sono stati affidati alla ditta Immobiliare Raffaella di Monticelli d’Ongina del dott. Riccardo Musi per un importo complessivo superiore ai 100.000 euro.

La messa a nuovo dei quattro spogliatoi adibiti per le squadre sportive e per le sedute fisioterapiche rafforza ulteriormente l’impegno e la volontà della Vanoli Basket di migliorare le strutture sportive a beneficio di tutto il territorio, nell’ambito dell’accordo stipulato tra la Vanoli Basket Cremona e il Comune di Cremona e in essere fino al 30 giugno 2018 per la concessione di utilizzo del PalaRadi, accordo che la società a fronte di tale investimento conta di prolungare ulteriormente.

I lavori comprenderanno il rifacimento nei quattro spogliatoi di porte e serramenti, delle vetrate, della pavimentazione, delle docce e di tutti gli impianti sanitari, oltre che dell’impianto di illuminazione che permetterà anche un notevole risparmio energetico.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona