L’Under 18 Regionale chiude con una sconfitta

E’ terminata con una sconfitta di misura a Roncadelle la stagione dei ragazzi Vanoli Young Under 18 Regionale. Partita bella e intensa che è rimasta in bilico fino alle battute finali. Per tre quarti i padroni di casa riuscivano a mantenere un leggero vantaggio sui ragazzi Vanoli Young. Nell’ultimo e decisivo parziale i ragazzi di Boninsegna ricucivano lo svantaggio per giocarsi la vittoria all’ultimo tiro. Rimane comunque una stagione più che positiva con 15 vittorie su 21 partite disputate per i ragazzi Vanoli Young che fino alla fine hanno lottato per la conquista del primo posto nel girone Silver. un ringraziamento particolare all’assistente Genesio Villa per la preziosa collaborazione ed a tutti i ragazzi per l’impegno profuso durante tutta la stagione.

RONCADELLE 65
VANOLI YOUNG 63
Roncadelle : Rutelli 3, Marchetti 13, Pedretti 3, Negroni 16, Gardin 4, Prandini, Consiglio, Cazzago 4, Farella 2, Zampedri 7, Iacovelli 8, Corsaro 5. All. Baltieri.
Vanoli Young: Baldini 4, Chiavuzzo 8, Murianni 7, Hepineuze 7, Mattioli, Galli 6, Zanotti 20, Pollastri 4, Pedretti, Corbari 2, Zagni 3, Tedeschi 2. All. Boninsegna.
Arbitro: Collia.
Parziali: 19-12; 30-22; 54-47; 65-63.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”