L’Under 14 Elite cede in casa contro Corbetta

Ultima giornata d’andata nella categoria Under 14 Elite che non sorride ai padroni di casa della Vanoli Young contro i milanesi di Corbetta. Gli ospiti partono subito con carattere, mentre i ragazzi di coach Vacchelli faticano ad ingranare e si chiude così il quarto sul 11-20. Notte fonda nel secondo quarto per i cremonesi, che non riescono a trovare ritmo sia offensivo che, soprattutto, difensivo. Nardella e compagni ne approfittano e si portano all’intervallo sul +17. Al rientro dal riposo lungo la Vanoli Young sembra essersi svegliata e, complice un parziale di 21-15, si rifà sotto nel punteggio. Restelli e soci subiscono il rientro di Ferrazzi e Cairo ma non si perdono d’animo ed assestano i colpi del KO portando i propri sul 47-64 finale.

VANOLI YOUNG 47
CBC CORBETTA 64
Vanoli Young: Mantovani, Sgarzi 3, Ferrazzi 24, Martini, Piermaria 4, Duchi, Cairo 11, Marchetti 3, Zanotti 2, Faverzani, Rebeccani, Silva. All. Vacchelli.
Cbc Corbetta: Trinciarelli 11, Restelli 15, Belletta, Beolchi, Colombo 5, Farruggio, Nardella 17, Negroni 8, Testai 8. All. Piana.
Arbitri: Pisani e Bergonzi.
Parziali: 11-20; 17-34; 38-49.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona