L’Under 14 al 4° posto al Torneo Internazionale Città di Ivrea

Ottima prestazione per l’Under 14 di coach Elvis Vacchelli nel Torneo Internazionale “Città di Ivrea”, durante il quale i giovani biancoblu hanno affrontato diverse compagini di pari età, piazzandosi al quarto posto finale.

Per i biancoblu percorso netto nel girone di qualificazione, concluso con tre vittorie su tre partite giocate contro Ferrara, Rivarolo e i serbi del Cacak.

Nella semifinale, dopo una partita combattuta, i giovani della Vanoli hanno dovuto cedere il passo a Trapani (che è stata poi sconfitta in finale dalla Stella Rossa Belgrado).

Nella finale per il terzo e quarto posto Ferrazzi e compagni pagano lo sforzo dei giorni precedenti e subiscono una netta sconfitta dalla Selezione Liguria, squadra composta dai 12 migliori giocatori under 14 di tutta la regione.

Il bilancio è sicuramente positivo, chiudendo al quarto posto la Vanoli Young si è classificata davanti a squadre blasonate come i tedeschi del Bayern Monaco, gli spagnoli del C.B. Sant Josep Badalona, i serbi del Foka e il Leoncino Mestre.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”