L’U18 Eccellenza cade in casa alla prima di campionato contro Olimpia Milano

Esordio nella nuova categoria con avversario di ottima caratura tecnica e fisica per l’under 18 Eccellenza. Nel primo quarto partenza un po’ con timore e poi reazione importante per stare attaccati alla partita. Ripresa fiducia, il secondo quarto mette in campo il meglio di questa partita, da parte dei padroni di casa, con un sorpasso poi vanificato da qualche forzatura in attacco. Il secondo tempo è stato giocato con minor intensità difensiva e continuando anche le forzature in attacco, il contropiede avversario ha dilatato il punteggio finale, anche troppo severo nel suo complesso.

VANOLI YOUNG 48
OLIMPIA MILANO 85
Vanoli Young: Tolasi, Noè 4, Garini 16, Bonazzoli, Spoldi 2, Feraboli, Piazza, Corsico 1, Villa 4, Ariazzi 7, Baggi 14, Avello. All. Giovannetti
Olimpia Milano: Tomba 7, Vignoli 10, Finazzer Flori 4, Bortolani 15, Massafra, Barbieri 5, Riggi 15, Fontana 3, Monina 10, Giardini 7, Sgura 3, D’Ambrosio Angelillo 6.
Arbitri: Sordi Pansecchi
Parziali: 12-20; 15-18; 12-25; 9-22.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona