Le Giornate al Camp Soncino 2018 con Giulio Gazzotti e Marco Portannese

Nella settimana del Camp Cremona Basketball Academy a Soncino, i giovani atleti partecipanti hanno avuto la possibilità di giocare a basket con Giulio Gazzotti prima e Marco Portannese poi.

I due giocatori della prima squadra Vanoli Basket Cremona hanno infatti preso parte al Camp stando con i giovanissimi, insegnano loro alcuni “trucchi del mestiere”, sudato con loro nella palestra delle piscine di Soncino e sul parquet della Gambisa ed infine firmato autografi a tutti.

Una prima settimana, che si concluderà sabato mattina con la festa di chiusura, unica e piena di divertimento per gli oltre 5o bambini presenti.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Player clinic di NBA basketball school e Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.