Il capitano Mian in visita alle Officine Famiglie Denti, partner #Vanolifamily

Mercoledì 25 gennaio il capitano della Vanoli Basket Fabio Mian, accompagnato dal responsabile marketing Michele Mondoni, si è recato in visita presso gli stabilimenti dello sponsor biancoblu O.F.D. Officine Famiglie Denti incontrando il titolare Ernesto Denti, le figlie Denise e Virna e i dipendenti.

Entrata quest’anno nella #Vanolifamily, le Officine Famiglie Denti, nate nel 1999 a Soncino (Cr) e trasferitisi nel 2005 a Genivolta (CR) in via Marcora 18, sono una realtà importante a livello nazionale nel settore delle lavorazioni meccaniche, costruzioni di carpenteria in ferro e in acciaio inox e montaggi e, grazie al controllo completo della filiera di produzione,  sono in grado di realizzare macchine complete a partire dalla carpenteria dei basamenti, passando per la lavorazione per asportazione di truciolo dei particolari, per arrivare al montaggio del bordo macchina elettrico, idraulico e del grasso. Le O.F.D. (www.ofdsrl.it) realizzano anche prototipi e, grazie alle moderne tecniche CAD/CAM, sono in grado di trasferire le lavorazioni più complesse, elaborate a computer, sulle numerose macchine a controllo numerico di cui dispongono.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona